Via Artigiani 2/A - 30010 Camponogara (VE)

Storia

50 anni di esperienza nella costruzione di edifici

La storia aziendale di Edilmodac inizia nel 1968, quando il Sig. Mancin Corrado, già esperto muratore, decide di mettersi in proprio fondando così la ditta individuale che prende a quel tempo il suo nome, Impresa di Costruzioni Mancin.

L’impresa comincia così a farsi conoscere in tutta la Riviera del Brenta per le numerose opere di restauro di rinomate Ville Venete: nel 1980, Corrado Mancin viene insignito del prestigioso Premio Nazionale Caduceo d’Oro per l’alto livello dei servizi edili prestati.

Un’azienda a conduzione famigliare

Nel 1993, con l’ingresso in attività dei figli che già da tempo lavorano all’impresa, la ditta individuale compie la trasformazione a Società in Nome Collettivo.

La qualità delle lavorazioni continua così a farsi conoscere tra privati ed aziende, ma anche presso amministrazioni comunali, con cui l’impresa collabora per la realizzazione o per l’opera di manutenzione di importanti edifici comunali, come teatri e sedi municipali.

Qualità riconosciuta a livello nazionale

Nel 1998 all’Impresa Edile Mancin Corrado & Figli viene conferito il premio Nazionale “Italia che Lavora – Uomini e Aziende”, altro motivo di vanto per il sig. Corrado e per i figli Moreno e Damiano.

Nel 2000 l’impresa compie poi un ulteriore evoluzione trasformandosi da Società in Nome Collettivo a Società a Responsabilità Limitata, per poi conseguire la Certificazione ISO 9001/2000.

Edilmodac srl nasce dalla scissione di Impresa Di Costruzioni Mancin, ponendosi come obiettivo la prosecuzione e l’evoluzione dei servizi dell’impresa madre.

Chiama subito